Rains Storm Breaker nero

99,00

Lo Storm Breaker è un impermeabile unisex con un’estetica sportiva raffinata e parti metalliche resistenti agli agenti atmosferici.

Lo Storm Breaker è dotato di cerniera impermeabile a due vie, cappuccio con coulisse e visiera incorporata e doppie tasche frontali nastrate.

Questo impermeabile perfetto per chi è sempre in movimento è dotato di coulisse regolabile parzialmente riflettente sull’orlo, polsini elasticizzati e marti metalliche resistenti agli agenti atmosferici. Gli occhielli di aerazione sotto le braccia e sulla mantellina posteriore favoriscono l’aerazione, per un comfort traspirante.

La giacca antipioggia Storm Breaker è realizzata nell’iconico tessuto PU di Rains con cuciture a doppia saldatura. Il finish è leggero, morbido al tocco

Impermeabile
Antivento
Leggero
Traspirante

Cod. 18370

Hai bisogno di consigli d'acquisto? Desideri fare un ordine telefonico? Allora non devi fare altro che chiamare o contattare su WhatsApp il num.: +39 393 061 8671 dal Lunedì al Sabato 9.00 - 13.00 / 17.30 - 20.00.
COD: 11491 Categorie: , , , Tag: , , ,
Descrizione

Rains Storm Breaker nero

Informazioni aggiuntive
Taglia

XL

,

L

,

M

,

S

,

XS

Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate con corriere DHL. I tempi di spedizione variano tra 1 e i 7 giorni lavorativi.